Chi siamo

Esempio di scala realizzata

La C.M.B. di Rita Bruno nasce in questi anni grazie all’esperienza trentennale di persone che lavorano sul campo della carpenteria metallica e meccanica, disponibili a ogni esigenza e richiesta del cliente con l’obiettivo comune di puntare alla qualità del prodotto.

Specializzati in ogni tipo di settore, sia di carpenteria privata che industriale, operiamo in tutti gli ambiti, in particolare quello meccanico. Orgogliosi del nostro punto di forza nella costruzione di prodotti partendo da disegni di qualsiasi tipo, ci allarghiamo al mondo delle parti di movimentazione e su richiesta ci occupiamo anche di sistemi di saldatura.

Esempio di cancello.

Il ciclo produttivo avviene attraverso l’uso di materiali come ferro (FE360, FE410, FE430) inox e alluminio, in cui vengono utilizzati macchinari a ciclo continuo automatico per il taglio da barre.

Il team di lavoro è composto da cinque elementi in laboratorio-officina della categoria di costruttori, saldatori e collaudatori, in più vi è un impiegato per amministrazione e contatti, e un elemento che si occupa dell’organizzazione dei lavori.